5-6 aprile 2024 | ESGnext e l’Expo della Sostenibilità

Venerdì 5 e sabato 6 aprile si svolgerà ad Alba la seconda edizione dell’Expo della Sostenibilità organizzato dall’associazione Wild Life Protection ETS presso il Palazzo Mostre e Congressi G. Morra: due giorni di conferenze e workshop aperti a tutti e spazi espositivi per le aziende del settore green. Questa seconda edizione si pone come obiettivo valorizzare il territorio, promuovere realtà sostenibili e ampliare una nuova visione della sostenibilità a livello nazionale.

ESGnext non poteva mancare a questo importante appuntamento per il territorio dedicato alla diffusione del concetto di sostenibilità a una vasta platea di pubblici completamente differenti che comprendono la cittadinanza, le scuole e le imprese.

Nel pomeriggio di venerdì 5 aprile parteciperemo alla conferenza rivolta ad aziende e tecnici insieme a Confindustria Cuneo, partner dell’Expo, che ha come tema “La gestione della sostenibilità”. Nel corso della conferenza sarà presentato il Progetto Pilota di Confindustria Cuneo, sviluppato proprio insieme a ESGnext, che ha come obiettivo l’accompagnamento delle imprese della provincia di Cuneo nel percorso di integrazione della sostenibilità nelle strategie aziendali, anche tramite l’utilizzo del nostro software Elyze. Il pomeriggio si concluderà infatti con un workshop per approfondire le funzionalità della piattaforma.

Tutte le attività e gli appuntamenti sono gratuiti, vi aspettiamo!